Il nuovo Kobo Aura H20

Pubblicato da Kobo 15 maggio 2017
Read_your_way_IT

Siamo abituati a pensare che tecnologia e acqua non vadano molto d’accordo. C’è però una meravigliosa eccezione a questa regola. L’eccezione si chiama Kobo Aura H20, la versione aggiornata dell'originale eReader impermeabile realizzato da Kobo.

Michael Tamblyn, amministratore delegato di Rakuten Kobo, ci ha detto: "Il nuovo Kobo Aura H2O consente agli amanti dei libri di leggere ovunque si trovino - per sfruttare al meglio ogni giorno durante le vacanze estive. Nessun tipo di getto d’acqua, intenzionale o meno, comprometterà la lettura. Quando inizio a rilassarmi e a godermi l'estate con la mia famiglia, le borse da spiaggia sono sempre imbottite di snack, creme solari e innumerevoli altri oggetti, tra cui libri. Questo dispositivo consente di portare con sé tutta la libreria, senza dover scegliere il libro preventivamente; prenderli tutti sarà il modo migliore per sfruttare al meglio il tempo che si vuole dedicare a se stessi.” 

Con 8GB di memoria, il nuovo Kobo Aura H2O memorizza fino a 6.000 eBook. Inoltre, la batteria garantisce settimane di durata e i lettori possono godersi un libro completo prima di aver bisogno di una ricarica. Pronti per l'estate? 

 

 

Il nuovo Kobo Aura H2O è disponibile nel colore nero all’indirizzo www.kobo.com; sarà possibile acquistarlo a partire dal 22 maggio (i pre-ordini sono disponibili a partire dal 15 maggio).  

 

 

Commento

*
*
*