Nuovi aggiornamenti in arrivo su Kobo

Pubblicato da Kobo 30 maggio 2017
Schermata 2017-05-30 alle 12.14.07

 

Anche la casa più accogliente ha bisogno di un restauro di tanto in tanto. Ecco perché abbiamo introdotto alcune delle funzionalità richieste dagli utenti e altri cambiamenti nella schermata Home degli eReader Kobo. Controllate i dettagli a seguire e ricordate di sincronizzare i vostri eReader con il Wi-Fi per visionare gli aggiornamenti più recenti.

 

Visione semplificata

La schermata Home sarà caratterizzata da caratteri più grandi e conterrà le copertine dei libri, oltre a presentare un layout tutto nuovo, più facile da utilizzare. I libri aperti di recente sono reperibili sulla riga superiore, mentre quelli già finiti non occuperanno altro spazio.

Navigazione semplificata

Tutte le sezioni importanti degli eReader sono ora raggiungibili dal menu principale in alto a sinistra. Inoltre, per vedere solo i libri di un determinato autore ora è possibile navigare nella sezione I miei libri selezionando la nostra nuovissima visualizzazione per Autore.

Kobo

Tocco semplificato

La barra dello stato nella parte superiore dello schermo presenta le icone Luce, Wi-Fi, Batteria, Sinc e Ricerca più grandi e distanziate, per essere più semplici da localizzare e più facili da toccare.

Protezione semplificata

È possibile mettere al sicuro le storie grazie ad un PIN a 4 cifre per sbloccare l'eReader. Si può attivare questa funzione dal menu Impostazioni, sotto Risparmio energetico e Privacy. È sufficiente inseire il PIN ogni volta che si accende o riattiva l'eReader.

Kobo

Aggiornamenti semplificati

È importante sincronizzare regolarmente l'eReader per scaricare gli acquisti e gli aggiornamenti del software più recenti. D’ora in poi, toccando l’icona Sinc è possibile vedere esattamente cosa è in corso d'aggiornamento e quanto tempo è necessario.

 

KOBO

 

Commenti (2)

Graficamente è più bello, ma ora è più lento meno reattivo e ogni tanto si blocca, un prezzo un po caro per averlo un poco più bello, spero in un aggiornamento positvo
farnco June 08, 2017
Ritengo che sarebbe utile indicare nella sezione "dettagli" dei libri l'anno di pubblicazione. Grazie, Francesco
Francesco June 03, 2017

Commento

*
*
*